"Non è facile in questo momento giocare 3 partite in una settimana ma i giocatori hanno meritato questa vittoria". Paulo Fonseca ha esordito così, commentando la vittoria per 2-1 della sua Roma contro il Milan.
Tre punti importanti conquistati all'Olimpico grazie alle reti di Dzeko e Zaniolo. E proprio a proposito del giovane numero 22 giallorosso, Fonseca ha proseguito: "Le critiche di Capello sono state di stimolo per lui? Penso che non l'abbiano influenzato, lui oggi ha fatto una bellissima partita e ha segnato un gol importante per noi – ha proseguito ai microfoni di SkySport -. Abbiamo conquistato 3 punti molto importanti.
Florenzi? Non è entrato perché quando Spinazzola ha detto che voleva essere sostituito ho pensato che dovevamo difendere bene e avevamo bisogno di un giocatore veloce e con più fisico come Cetin".
Quinto posto, 16 punti, -1 dal Napoli: "Lotta Champions? Ora dobbiamo solo pensare alla prossima partita – ha chiarito Fonseca – dopo vedremo".
Chiusura su Javier Pastore: "Non possiamo dimenticare che ha giocato tre partite in una settimana, non è facile. Ma oggi ha dimostrato tutta la sua qualità e professionalità".
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…