Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Olimpico contro il Milan. Una gara che vedrà una Roma ancora in difficoltà in difesa ma con qualche novità: "Kumbulla si è allenato con noi questi giorni e sarà convocato. Spinazzola? Posso dirvi che giocherà a sinistra". Quindi più di un'indicazione su come sarà la difesa della Roma con i confermatissimi Cristante e Mancini.
L'allentore portoghese ha poi parlato del Milan: "Non credo in questa crisi del Milan, ho visto una squadra fortissima che gioca sempre lo stesso calcio, aggressivo, costruiscono occasioni per segnare. Non credo in questa crisi. Ho visto tutte le loro partite, sono sempre fortissimi anche se gli ultimi risultati sono stati sotto le aspettative. Domani saranno qui con la voglia di vincere".
Roma che arriva alla sfida di domani senza mai aver vinto gli scontri diretti: "Nessuna ansia della squdra, quello che io ho visto in campo è una voglia grande di fare una buona partita, solo questo.Noi abbiamo la nostra identità e non la cambiamo in funzione dei risultati. Anche contro il Milan non cambieremo le nostre intenzioni. Con squadre grandi o piccole vogliamo sempre costruire e non cambiamo in funzione dell’avversario".
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…