Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Olimpico contro il Milan. Una gara che vedrà una Roma ancora in difficoltà in difesa ma con qualche novità: "Kumbulla si è allenato con noi questi giorni e sarà convocato. Spinazzola? Posso dirvi che giocherà a sinistra". Quindi più di un'indicazione su come sarà la difesa della Roma con i confermatissimi Cristante e Mancini.
L'allentore portoghese ha poi parlato del Milan: "Non credo in questa crisi del Milan, ho visto una squadra fortissima che gioca sempre lo stesso calcio, aggressivo, costruiscono occasioni per segnare. Non credo in questa crisi. Ho visto tutte le loro partite, sono sempre fortissimi anche se gli ultimi risultati sono stati sotto le aspettative. Domani saranno qui con la voglia di vincere".
Roma che arriva alla sfida di domani senza mai aver vinto gli scontri diretti: "Nessuna ansia della squdra, quello che io ho visto in campo è una voglia grande di fare una buona partita, solo questo.Noi abbiamo la nostra identità e non la cambiamo in funzione dei risultati. Anche contro il Milan non cambieremo le nostre intenzioni. Con squadre grandi o piccole vogliamo sempre costruire e non cambiamo in funzione dell’avversario".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…