La Roma esce sconfitta da San Siro per 3-1 e ora, il quarto posto dista cinque punti. Una sola vittoria per i giallorossi nel 2024, contro la Cremonese; in campionato il successo non arriva dallo scorso 23 dicembre. Un momento complicato, dunque, analizzato da Andrea Belotti ai microfoni di Dazn.
L’attaccante del club giallorosso ha esordito così: “E’ chiaro che siamo in un momento di difficoltà, non c’è serenità o felicità quando vieni da una serie di sconfitte. Veniamo da un derby perso, ma oggi l’approccio è stato buono, prendere il gol ti spezza le gambe“.
Andrea Belotti ha poi proseguito: “Purtroppo in questo momento, anche i piccoli dettagli ci possono costare una partita. Per uscirne, dobbiamo solo lavorare e prepararci bene alle prossime partite”.
L’attaccante della Roma ha concluso: “Abbiamo toccato il fondo, ed ora possiamo solo risalire perchè una squadra con questo potenziale non può stare in quella posizione di classifica“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…