Roma e Milan si sfideranno in amichevole il prossimo 31 maggio. La gara si disputerà in Australia, all’Optus Stadium di Perth. A darne l’annuncio sono stati i due club in una nota ufficiale.
Il match tra Roma e Milan sarà il primo tra due club di Serie A in terra australiana. I biglietti saranno disponibili in prevendita martedì 12 marzo e in vendita libera da giovedì 14 marzo tramite Ticketmaster. Lo stadio di Perth sarà in grado di ospitare fino a 65.000 spettatori.
“Siamo onorati di essere stati scelti insieme al Milan per rappresentare l’eccellenza del calcio italiano in Australia – commenta Lina Souloukou, CEO e General Manager dell’AS Roma – Siamo consapevoli di godere di un seguito enorme in Oceania e non vediamo l’ora di poter dare ai tifosi australiani l’opportunità di vedere da vicino i nostri campioni. Questa amichevole conferma la posizione di rilievo che il nostro Club occupa stabilmente nel panorama calcistico europeo e mondiale ed il forte interesse che riesce ad attirare a tutte le latitudini“.
“L’opportunità di tornare in Australia è estremamente emozionante per noi. Siamo orgogliosi di essere stati scelti assieme all’AS Roma e grati al Governo del Western Australia per l’invito. La nostra presenza nel paese testimonia l’impegno verso la nostra fanbase internazionale e la volontà di rimanere più vicini ai nostri sostenitori in tutto il mondo, promuovendo un legame profondo e un senso di appartenenza all’interno della famiglia rossonera” le parole invece di Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…