La Roma è a un passo da Matías Viña. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Palmeiras per il terzino uruguaiano, che arriverà per sostituire Spinazzola, dopo che quest’ultimo è rimasto ai box per la rottura del tendine d’Achille durante Euro2020.
La Roma per convincere il Palmeiras a dare l’ok ha aumentato i bonus. La trattativa quindi si è chiusa a 10 milioni di parte fissa più circa 3 di bonus appunto. Domani sarà la giornata dei contratti.
I giallorossi hanno fretta di chiudere, perché vorrebbero dare a Mourinho il prima possibile il terzino sinistro. La stagione della Roma è già iniziata d’altronde e l’allenatore portoghese ha già disputato la prima amichevole, battendo 2-0 la Ternana.
La Roma poi presguirà il ritiro in Portogallo dove dovrebber arrivare poi Viña. L’obiettivo della società infatti è quello di poter assicurare la presenza del terzino nel ritiro portoghese. Con il Palmeiras l’accordo ora c’è, domani servirà trovare quello con il terzino uruguaiano.
La Roma intanto è molto attiva anche in uscita. Pau Lopez è stato ufficializzato dal Marsiglia e ha salutato i giallorossi, mentre è sempre più vicino all’addio Justin Kluivert. L’olandese è vicino alla cessione in prestito al Nizza.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…