La Roma continua a lavorare per portare Marcos Leonardo in giallorosso. In giornata c’è stato un nuovo contatto con il Santos.
Nuove comunicazioni utili a stabilire le condizioni dei brasiliani che vogliono 20 milioni oppure una cifra più bassa facendolo però partire a gennaio. Cosa che non interessa alla Roma: il club si è preso un paio di giorni per capire quale tipo di offerta formulare e soprattutto se rilanciare.
Rimangono comunque vive anche le altre piste. Per Zapata le condizioni dell’Atalanta sono cambiate: i bergamaschi vogliono l’acquisto titolo definitivo per 5 milioni più 5 di bonus facili. La Roma riflette anche su Ekitike, che stanno valutando. Come nel caso di Marcos Leonardo, il club si prende qualche giorno per capire cosa fare.
Marcos Leaonardo ha esordito in prima squadra nel 2020 e da quel momento in poi ha collezionato 47 gol in 149 presenze con la maglia del Santos. Nel 2023, l’attaccante di Itapatinga ha segnato 14 gol in 30 partite tra Brasileirao, Copa do Brasil, Paulistao e Copa Sudamericana.
L’attaccante del Santos ha anche segnato 7 gol in 7 presenze con la nazionale U20 brasiliana, 2 dei quali messi a segno contro l’Italia al Mondiale di categoria.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…