Kostas Manolas, un anno fa, era sul punto di lasciare Roma per una nuova esperienza lontano dal campionato italiano. Alla fine è rimasto, è diventato leader, ha segnato il gol del 3-0 contro il Barcellona che ha regalato ai giallorossi la semifinale di Champions League.
“Vedo un gran bel gruppo, ma ora è tempo di lavorare insieme. È importante che siamo rimasti Di Francesco, conosciamo le sue idee e partiamo avvantaggiati rispetto alla scorsa stagione”, ha dichiarato il difensore ai microfoni di RomaTV. “Mi piacerebbe aiutare i nuovi ad inserirsi, Roma non è una piazza semplice e bisogna lavorare tanto e metterci la testa per riuscire ad ambientarsi. Aiuterò i calciatori giovani, anche se è arrivata gente di esperienza come Marcano e Santon”.
L’obiettivo per la prossima stagione, a livello individuale come di squadra, è quello di migliorare: “Bisogna sempre provarci, anche se ti chiami Messi o Cristiano Ronaldo. Io voglio diventare più forte nell’impostazione del gioco, la Roma deve provare a fare grandi cose nonostante ci siano altre pretendenti alla vetta della classifica: la Juve è sempre la Juve, ma anche l’Inter ha fatto delle ottime operazioni in entrata”.
L’intervista completa su RomaTV
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…