Categories: News Calcio

Roma, Manolas: “Cristiano Ronaldo? Non temiamo nessuno”

Una Roma rinnovata, con tanti acquisti messi a segno nelle prime settimane del calciomercato. Una squadra che adesso è a lavoro a Trigoria, in ritiro, dove Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista esclusiva su Sky Sport: “Stiamo lavorando bene e duramente e sappiamo ciò che dobbiamo fare, perché dall’anno scorso lavoriamo sugli stessi concetti. Siamo disponibili a dare il massimo. È un vantaggio che si prosegua con Di Francesco, ora i nuovi acquisti hanno l’opportunità di imparare fin da subito le sue richieste”.

Sui nuovi arrivi: “Abbiamo fatto pochi allenamenti finora e non posso dire chi mi abbia impressionato di più, vedremo col tempo. Marcano lo conosco, abbiamo giocato 6 mesi insieme: è un bravo ragazzo, un professionista, un giocatore di livello che può aiutare la squadra. Io sono uno che in campo rompe sempre perché voglio sempre fare il massimo per vincere le partite così come in allenamento”.

Sull’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve: “Non sono preoccupato, sappiamo che sono molto forti ma bisogna sempre dimostrarlo e fare il nostro lavoro. Ronaldo è tra i migliori al mondo, come Messi, ha vinto cinque Palloni d’Oro: è un giocatore di altissimo livello, ma non dobbiamo temere nessuno. Io sono pronto a sfidarlo in campo in velocità”.

Sul futuro, personale e di squadra: “Abbiamo perso Nainggolan ma sono convinto che possiamo fare meglio dell’anno scorso. Il gol col Barcellona è stato il miglior momento della mia carriera, spero di avere altre occasioni qui. Ho detto tante volte che sono felice a Roma, ho quattro anni di contratto e sono pronto a dare il massimo. Alisson? Spero resti, è un giocatore molto forte. L’obiettivo è dare tutto in campo, in modo da dare soddisfazioni ai tifosi; io voglio fare meglio dell’anno scorso, perché secondo me c’è sempre da fare meglio specialmente in campionato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago