Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Mancini: “Siamo in ritardo in campionato per colpa nostra”

Le considerazioni di El Shaarawy e Mancini dopo il Lecce

Dopo 4 sconfitte e 2 pareggi in tutte le competizione, la Roma è tornata alla vittoria contro il Lecce. Il primo successo di Claudio Ranieri III, una vera boccata d’ossigeno per i giallorossi, che salgono così a 16 punti. Al termine della gara, El Shaarawy e Mancini hanno offerto la loro opinione ai microfoni di Sky Sport.

gianluca-mancini-roma-imago-ok.jpg

Le parole di Mancini

I commenti del difensore: “Siamo in ritardo in campionato per colpa nostra, quindi queste partite e tutte quelle che andremo a giocare sono importanti. Stasera la cosa più importante era la vittoria“.

mancini_roma_credits_domenico_bari.jpg
Credits: Domenico Bari

Sui cambiamenti che ci sono stati dall’arrivo di Ranieri: “Dalla prima partita con Ranieri, dal Napoli a oggi si sono viste delle cose positive e dei miglioramenti. Le partite sono sempre difficili: si può perdere con chiunque e vincere contro chiunque“.

el-shaarawy-roma-imago-1.jpg

Le dichiarazioni di El Shaarawy

Le parole dell’ala sinistra: “Penso che ci sia stato un giusto atteggiamento, sia nella fase difensiva che offensiva. Anche nelle partite precedenti c’è stato il giusto approccio ma magari non abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato. Oggi c’è stato un buon atteggiamento, un buono spirito da parte di tutti e qualità davanti. Siamo contenti, si riparte da qui. Non abbiamo fatto niente. La strada è ancora lunga ma si può ripartire“.