A caccia dell’impresa. La Roma sfida il Manchester United nella semifinale di ritorno di Europa League. Dopo il 6-2 dell’andata a Old Trafford, la formazione di Paulo Fonseca insegue una rimonta tutt’altro che semplice: in palio un posto nella finale di Danzica contro la vincente di Arsenal-Villarreal.
Fonseca cambia modulo passando al 4-2-3-1. Diverse novità rispetto alla squadra vista sette giorni fa a Manchester, complici i diversi infortuni. Alle spalle di Dzeko agirà il tridente composto da Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro.
Visto il vantaggio, per il Manchester United sarà più semplice gestire le forze in campo, con una finale sempre più vicina. Modulo speculare per Solskjaer che in attacco schiera i quattro marcatori del match d’andata: Cavani, Pogba, Greenwood e Bruno Fernandes.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Mancini, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Pedro; Dzeko. A disp.: Fuzato, Santon, Mayoral, Kumbulla, Bove, Ciervo, Darboe, Zalewski. All. Fonseca
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. A disp.: Grant, Henderson, Lindelof, Mata, Rashford, Diallo, Telles, Matic, Williams, Tuanzebe, Mc Tominay, Elanga. All. Solskjaer
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. La Juventus si prepara…
Il Como e il Lione stanno chiudendo l'operazione che porterà presto Maxence Caqueret Nuovo colpo…
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…
L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou ha parlato delle condizioni di Rodrigo Bentancur Buone notizie per…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, su Federico Chiesa. La prima parte di…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato di mercato. Il mercato di gennaio…