A caccia dell’impresa. La Roma sfida il Manchester United nella semifinale di ritorno di Europa League. Dopo il 6-2 dell’andata a Old Trafford, la formazione di Paulo Fonseca insegue una rimonta tutt’altro che semplice: in palio un posto nella finale di Danzica contro la vincente di Arsenal-Villarreal.
Fonseca cambia modulo passando al 4-2-3-1. Diverse novità rispetto alla squadra vista sette giorni fa a Manchester, complici i diversi infortuni. Alle spalle di Dzeko agirà il tridente composto da Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro.
Visto il vantaggio, per il Manchester United sarà più semplice gestire le forze in campo, con una finale sempre più vicina. Modulo speculare per Solskjaer che in attacco schiera i quattro marcatori del match d’andata: Cavani, Pogba, Greenwood e Bruno Fernandes.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Mancini, Cristante, Mkhitaryan, Pellegrini, Pedro; Dzeko. A disp.: Fuzato, Santon, Mayoral, Kumbulla, Bove, Ciervo, Darboe, Zalewski. All. Fonseca
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. A disp.: Grant, Henderson, Lindelof, Mata, Rashford, Diallo, Telles, Matic, Williams, Tuanzebe, Mc Tominay, Elanga. All. Solskjaer
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…