Manca meno di una settimana all’apertura ufficiale del calciomercato 2022 e continua il lavoro sull’asse Roma-Londra per Ainsley Maitland-Niles. Anche oggi sono proseguiti i contatti tra le parti, con la società giallorossa che sta cercando di limare la distanza economica con il calciatore per blindare l’accordo. Obiettivo concreto è farlo nelle prossime 24-48 ore, con Maitland-Niles che ha dato priorità alla Roma rispetto alle altre offerte della Premier League.
C’è il sì convinto del ragazzo che è alleato della Roma per la positiva conclusione dell’operazione. Dopo l’accordo con il calciatore, vicinissimo, la Roma nei prossimi giorni andrà a cercare l’intesa definitiva con l’Arsenal.
La trattativa è sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, rimane però distanza tra i due club sulle cifre. La Roma vorrebbe chiudere per un prestito attorno ai 750 mila euro con diritto di riscatto a 10 milioni. Probabilmente servirà uno sforzo ulteriore del club giallorosso per chiudere, visto che l’Arsenal chiede per il riscatto tra i 15 e 18 milioni. Si continua a lavorare, con l’accordo con il calciatore ormai vicino alla chiusura.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…