Ainsley Maitland-Niles è un nuovo giocatore della Roma. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale del club giallorosso.
Nella giornata di ieri, il centrocampista ormai ex Arsenal è sbarcato in Italia per iniziare la sua nuova avventura in Italia. Il classe 1997 si è messo subito a disposizione dell’allenatore Josè Mourinho.
Ecco il comunicato del club giallorosso: “La Roma è lieta di annunciare l’acquisto dall’Arsenal, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, di Ainsley Maitland-Niles“.
“Cresciuto nel settore giovanile dell’Arsenal, Maitland-Niles ha collezionato in totale 132 presenze con i Gunners, oltre a 5 partite nella nazionale inglese. In carriera ha indossato anche le maglie di West Bromwich Albion e Ipswich Town“, ha precisato la Roma nel comunicato.
“Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di cominciare”, ha dichiarato Maitland-Niles nella sua prima intervista in giallorosso.
“Voglio dare il mio contributo alla squadra e dimostrare che tipo di giocatore sono. Grazie a tutti i tifosi per il supporto che mi hanno già dimostrato. Speriamo di fare grandi cose prima da qui alla fine di questa stagione”, ha concluso il calciatore.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…