Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. I rossoblù, dopo aver battuto l’Olbia per 2-0, hanno affrontato in amichevole la Roma U19. I sardi si sono imposti per 4 reti a 1, dimostrando una buona condizione fisica contro una squadra giovane e intraprendente.
Al termine della gara, la società giallorossa ha voluto omaggiare l’allenatore romano, che ha guidato i giallorossi dal 2009 al 2011 – sfiorando lo scudetto – e per una parte della stagione 2019/2020. A Ranieri è stata donata una maglia della Roma: la numero 2, che ha indossato nella sua partita d’esordio con i colori del club.
“Al termine dell’amichevole di ieri tra la nostra Primavera e la prima squadra del Cagliari, è stata consegnata a Claudio Ranieri una maglia della Roma.
È la numero 2, come quella che indossava nella sua partita di esordio ufficicale in giallorosso.
In bocca al lupo per la stagione, Mister”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…