Il Cagliari di Claudio Ranieri continua la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. I rossoblù, dopo aver battuto l’Olbia per 2-0, hanno affrontato in amichevole la Roma U19. I sardi si sono imposti per 4 reti a 1, dimostrando una buona condizione fisica contro una squadra giovane e intraprendente.
Al termine della gara, la società giallorossa ha voluto omaggiare l’allenatore romano, che ha guidato i giallorossi dal 2009 al 2011 – sfiorando lo scudetto – e per una parte della stagione 2019/2020. A Ranieri è stata donata una maglia della Roma: la numero 2, che ha indossato nella sua partita d’esordio con i colori del club.
“Al termine dell’amichevole di ieri tra la nostra Primavera e la prima squadra del Cagliari, è stata consegnata a Claudio Ranieri una maglia della Roma.
È la numero 2, come quella che indossava nella sua partita di esordio ufficicale in giallorosso.
In bocca al lupo per la stagione, Mister”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…