“Quello che stavate aspettando“. La Roma lancia così sui propri social la nuova maglia da trasferta per la stagione 2021/22 dopo aver lanciato il kit home ormai più di un mese fa.
Maglietta interamente bianca con dettagli sulle maniche e dietro il collo in giallorosso, sullo stile della fascia orizzontale in petto del kit casalingo della passata stagione. Inserti e piccoli dettagli in rosso, mentre torna il logo della Roma e scompare la lupa.
“La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club“, scrive la Roma nel comunicato ufficiale.
“La palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud, con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse“, queste le specifiche fatte, parlando della scelta sullo stile della nuova maglietta.
Su Twitter, è arrivato anche l’annuncio sul match di domani sera, 19 agosto ore 20:45, esordio ufficiale della Roma nella nuovissima UEFA Conference League.
I giallorossi affronteranno il Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres nell’ultimo turno di spareggi per partecipare alla competizione e lo faranno proprio con la nuova casacca “away” appena annunciata.
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…