“Quello che stavate aspettando“. La Roma lancia così sui propri social la nuova maglia da trasferta per la stagione 2021/22 dopo aver lanciato il kit home ormai più di un mese fa.
Maglietta interamente bianca con dettagli sulle maniche e dietro il collo in giallorosso, sullo stile della fascia orizzontale in petto del kit casalingo della passata stagione. Inserti e piccoli dettagli in rosso, mentre torna il logo della Roma e scompare la lupa.
“La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club“, scrive la Roma nel comunicato ufficiale.
“La palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud, con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse“, queste le specifiche fatte, parlando della scelta sullo stile della nuova maglietta.
Su Twitter, è arrivato anche l’annuncio sul match di domani sera, 19 agosto ore 20:45, esordio ufficiale della Roma nella nuovissima UEFA Conference League.
I giallorossi affronteranno il Trabzonspor degli ex Gervinho e Bruno Peres nell’ultimo turno di spareggi per partecipare alla competizione e lo faranno proprio con la nuova casacca “away” appena annunciata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…