Dopo una lunga estate che l’ha visto tra Inter e Juventus, alla fine Romelu Lukaku ha scelto la Roma. Una trattativa improvvisa che si è chiusa negli ultimi giorni di mercato.
Ai canali ufficiali della Serie A, l’attaccante belga ha spiegato come è nata l’idea e quanto ci ha messo ad accettare il progetto dei Friedkin.
Romelu Lukaku è stato protagonista con 3 reti nelle ultime due uscite stagionali della Roma contro Empoli e Sheriff Tiraspol. Intervistato dalla Serie A, ha parlato delle sue prime impressioni in giallorosso: “Ho fiducia nei miei compagni, dobbiamo lavorare duro e a testa bassa per migliorarci. Spero di auitare la squadra a fare il miglior possibile. Quando sono arrivato mi ha emozionato vedere tutta quella gente per me”.
“Per convincermi ad accettare questo progetto è bastata una chiamata. – continua l’attaccante – Ho parlato mezz’ora con i proprietari e ho subito capito l’ambizione di questo club. Da quel momento la trattativa è decollata velocemente. Mourinho? Voglio lavorarci da quando avevo 11 anni. Questa è la terza volta che ci riesco. Conosce tutta la mia famiglia e sa cosa posso dare alle sue squadre”.
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…