Dopo una lunga estate che l’ha visto tra Inter e Juventus, alla fine Romelu Lukaku ha scelto la Roma. Una trattativa improvvisa che si è chiusa negli ultimi giorni di mercato.
Ai canali ufficiali della Serie A, l’attaccante belga ha spiegato come è nata l’idea e quanto ci ha messo ad accettare il progetto dei Friedkin.
Romelu Lukaku è stato protagonista con 3 reti nelle ultime due uscite stagionali della Roma contro Empoli e Sheriff Tiraspol. Intervistato dalla Serie A, ha parlato delle sue prime impressioni in giallorosso: “Ho fiducia nei miei compagni, dobbiamo lavorare duro e a testa bassa per migliorarci. Spero di auitare la squadra a fare il miglior possibile. Quando sono arrivato mi ha emozionato vedere tutta quella gente per me”.
“Per convincermi ad accettare questo progetto è bastata una chiamata. – continua l’attaccante – Ho parlato mezz’ora con i proprietari e ho subito capito l’ambizione di questo club. Da quel momento la trattativa è decollata velocemente. Mourinho? Voglio lavorarci da quando avevo 11 anni. Questa è la terza volta che ci riesco. Conosce tutta la mia famiglia e sa cosa posso dare alle sue squadre”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…