La Roma ha ormai in pugno Romelu Lukaku. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Chelsea nelle scorse ore, i giallorossi stanno limando gli ultimi dettagli per l’ingaggio che percepirà l’attaccante belga.
La dirigenza giallorossa attende ora il classe 1993: il belga dovrebbe atterrare a Roma intorno alle 17 su un aereo guidato da Dan Friedkin.
Il blitz londinese della Roma per Romelu Lukaku è ormai prossimo alla definitiva fumata bianca. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Chelsea (QUI I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA), i giallorossi sono ormai prossimi all’accordo per l’ingaggio del belga.
La dirigenza giallorossa – che conta oltre al General Manager Tiago Pinto e al presidente Dan Friedkin anche il CEO Lina Souloukou e il Chief of Financial Planning Anna Rabuano – sta ormai limando i dettagli finali per lo stipendio che percepirà il classe 1993 in Italia.
L’obiettivo della Roma è quello di ottenere l’ok definitivo di Romelu Lukaku già in serata per poter organizzare il viaggio e permettere al belga di essere in Italia nella giornata di martedì 29 agosto. Il belga è atteso a Ciampino alle 17 su un aereo guidato da Dan Friedkin.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…