La Roma prepara la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ad attendere i giallorossi al Falmer Stadium ci sarà il Brighton di Roberto De Zerbi. Tuttavia, dalla rifinitura svolta dalla squadra di De Rossi in mattinata c’è da registrare un’assenza importante. Si tratta di Romelu Lukaku. Solo allenamento individuale per il belga.
Durante l’ultimo allenamento della Roma, Lukaku ha svolto un lavoro individuale. Il calciatore belga, quindi, potrebbe non partire per l’Inghilterra a scopo cutelativo considerando anche il largo margine che i giallorossi hanno acquisito durante la partita di andata vinta 4-0.
Altri due assenti certi in vista della gara di Brighton sono Smalling e Renato Sanches. Quest’ultimo è alle prese con un affaticamento muscolare, mentre il difensore ex Manchester United ha rimediato un trauma alla caviglia destra nell’allenamento di rifinitura prima dell’andata proprio contro la squadra di De Zerbi.
Leggi tutti i dettagli sulle condizioni dei calciatori della Roma su PazzidiFanta.com
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…