La Roma di José Mourinho ospita il Ludogorets di Ante Simundza all’Olimpico nella sesta e ultima gara del Gruppo C di Europa League. Le due squadre, entrambe a sette punti in classifica, si giocano il secondo posto nel girone.
Chi la spunterà, infatti, accederà ai sedicesimi di finale della competizione, mentre l’altra sarà retrocessa in Conference League. Roma e Ludogorets si sfidano all’Olimpico e il fischio d’inizio è alle ore 21.
Il Betis, invece, è già certo del primo posto nel girone: la squadra spagnola ha 13 punti e sfiderà l’HJK, fanalino di coda del Gruppo C.
La Roma di José Mourinho (Clicca qui per scoprire le scelte di formazione) ospita il Ludogorets, allenato da Ante Simundza. La squadra giallorossa e la squadra bulgara sono appaiate a 7 punti in classifica, a meno 6 dal Betis primo.
L’incontro tra Roma e Ludogorets è in programma giovedì 3 novembre e il fischio d’inizio è alle ore 21. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 252, ma sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Inoltre, il match sarà visibile anche tramite il servizio di DAZN, tramite l’apposita app scaricabile per smartphone e tablet o anche da pc e notebook attraverso il sito ufficiale. Sarà possibile vedere la gara in tv o attraverso dispositivi mobili, sia mediante l’utilizzo di Sky GO, sia appunto sull’app di DAZN.
La gara tra Roma e Ludogorets sarà diretta dall’arbitro Nikola Dabanović. Mentre gli assistenti saranno Milovan Djukić e Vladan Todorović. Il quarto uomo dell’incontro sarà Miloš Savović. Var e Avar, infine, saranno Pol van Boekel e Bartosz Frankowski.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…