Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, per la difesa si seguono anche Lucumí e Beukema

Jhon Lucumí, Bologna (imago)

La Roma guarda al Bologna per rinforzare il proprio reparto arretrato

La Roma è già al lavoro per consegnare una rosa all’altezza a Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione.

I giallorossi stanno cercando rinforzi in particolare in difesa, dove piace molto, proprio all’ex Atalanta, Leonardo Balerdi del Marsiglia, per cui però i costi sono alti.

Ma, oltre a lui, un altro rinforzo potrebbe arrivare dalla Serie A, nello specifico dal Bologna. I piani paralleli della società portano alla coppia centrale titolare dei rossoblù, formata da Jhon Lucumí e Sam Beukema.

La Roma proverà a chiedere uno dei due per rinforzare il proprio reparto difensivo. Più difficile l’olandese, su cui c’è anche l’interesse del Napoli.

Bologna, Sam Beukema (Imago) interna
Bologna, Sam Beukema (Imago)

Roma, il punto sulla difesa

La priorità dei giallossi sul mercato è quella di rinforzare la difesa, con tre giocatori nel mirino. Piace Leonardo Balerdi del Marsiglia, così come Beukema e Lucumí del Bologna. I primi due sembrano più complicati, con l’OM che ha richieste alte per l’argentino e con anche il Napoli che segue l’olandese.

Intanto, nella giornata di mercoledì 5 giugno potrebbero esserci nuovi contatti con gli agenti di Svilar per cercare di risolvere la questione rinnovo (qui i dettagli).