Dopo la sconfitta per zero a due contro il Real Madrid in Champions League, a Roma l’entusiasmo non si è smorzato. Anzi. Molti tifosi sono rimasti soddisfatti del gioco espresso dalla squadra grazie al nuovo allenatore Spalletti. È dello stesso pensiero il ct della nazionale tedesca Joachim Löw, che ha commentato positivamente le ultime prestazioni di Rudiger, presente nella lista dei preconvocati per Euro 2016:
“Rudiger è cresciuto molto. Ha acquisito molta esperienza nell’ultimo periodo alla Roma e potrà continuare a farlo agli ordini di un tecnico come Spalletti che gli indica la strada da seguire. Toni ha grandi potenzialità e ampi margini di miglioramento. La sua posizione originaria è quella di difensore centrale, ma può giocare anche a destra. È capace di ricoprire entrambi i ruoli in base alle esigenze della squadra e dell’allenatore. Sa farlo anche bene. Dzeko? La cosa straordinaria di Edin è che abbina doti tecniche al fiuto del gol. Credo che potrà essere molto utile alla Roma”.
Sul match di Champions contro il Real Madrid Löw ha le idee chiare: “È stata una partita molto interessante e molto intensa. Il Real Madrid è una delle favorite per la conquista della trofeo, ma la Roma mi ha lasciato una buona impressione, ha attaccato spesso la profondità e dimostrato di essere una squadra molto organizzata. Per ampi tratti si è vista una partita equilibrata”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…