La Roma ha ufficializzato il ritorno di Diego Llorente. Il difensore, negli ultimi 6 mesi, ha fatto parte della squadra di Mourinho in prestito dal Leeds. Ora torna a titolo temporaneo fino a giugno 2024.
Ufficialità che è arrivata con un video pubblicato su Twitter con le prime parole di Diego Llorente: “Ciao a tutti i tifosi della Roma. Volevo solo dirvi che sono molto felice di tornare. Non vedo l’ora di iniziare una nuova sfida con questa maglia. Daje Roma”.
Queste invece le parole comparse sul sito ufficiale della Roma: “Sono orgoglioso di poter rimanere nella famiglia giallorossa. Quando ho avuto la possibilità di venire alla Roma a gennaio non ho esitato neanche un secondo e tanto meno in questo periodo di attesa. Ho sempre saputo che avrei fatto tutto il possibile per restare, non solo per rimanere parte di un club così storico, ma anche per tornare al fianco dei miei compagni per lottare insieme, con i tifosi che ci sostengono, per raggiungere il obiettivi che ci meritiamo, sono sicuro che possiamo realizzare qualcosa di fantastico insieme”.
Del ritorno di Llorente ha parlato anche il general manager Tiago Pinto: “Nonostante sia arrivato a metà stagione, Diego ha avuto bisogno di pochissimo tempo per ambientarsi completamente nello spogliatoio e soddisfare le aspettative che avevamo su di lui in campo. Ecco perché siamo entusiasti di poter continuare a fare affidamento sui suoi attributi e sulla sua ricchezza di esperienza internazionale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…