Dopo gli arrivi di Aouar e Ndicka (che però deve ancora essere ufficializzato), la Roma è vicina al terzo acquisto del suo calciomarcato. I giallorossi sono infatti vicinissimi all’accordo con il Leeds per il ritorno nella capitale di Diego Llorente.
Il General Manager giallorosso Tiago Pinto ha raggiunto un accordo con il Leeds per far tornare Diego Llorente alla Roma, dove ha giocato in prestito negli ultimi sei mesi. Il difensore spagnolo dovrebbe tornare nella Capitale con un nuovo prestito, ma mancano solamente gli ultimi dettagli.
Nello specifico, le parti hanno trovato un accordo per un nuovo prestito di Llorente ma si sta ancora discutendo per decidere se inserire o no l’opzione del riscatto nella formula del trasferimento.
Dopo l’infortunio di Tammy Abraham nell’ultima giornata di campionato contro lo Spezia, la Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante. L’obiettivo dei giallorossi è Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 del West Ham.
Il club giallorosso vuole l’ex Sassuolo in prestito, soluzione a cui per il momento il West Ham non ha aperto. La Roma è però decisa ad attendere e alla lunga il club inglese dovrebbe aprire al trasferimento in prestito del proprio attaccante.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…