La Roma è sempre più vicina al ritorno di Diego Llorente, difensore spagnolo del Leeds. In queste ore – dopo aver raggiunto l’accordo totale tra le parti – si sta procedendo con lo scambio dei documenti.
La formula è quella di un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro nel caso in cui il calciatore spagnolo raggiungerà il 50% delle presenze. La Roma dunque, potrà contare sul difensore ex Real Madrid anche nella prossima stagione.
Arrivato a Roma nel gennaio del 2023, Diego Llorente trova l’esordio in giallorosso il 9 marzo, in occasione della sfida di Europa League contro una delle sue ex squadre, la Real Sociedad. In Serie A invece, il difensore spagnolo (che conosceva già José Mourinho dai tempi di Madrid) ha totalizzato 9 presenze.
Adesso, la Roma ha trovato l’accordo totale per un prestito con obbligo di riscatto dal Leeds, puntando ancora sul difensore spagnolo ex Malaga e Real Sociedad . In queste ore, lo scambio di documenti tra le parti. Poi, sarà anche il momento dell’ufficialità.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…