La Roma ha presentato ufficialmente la lista Uefa per la fase a eliminazione diretta della Europa League 2023-2024. Ci sono diverse variazioni nell’elenco dei giocatori che saranno a disposizione di De Rossi. La Uefa ha riconosciuto un margine di manovra di 12 milioni di euro, di conseguenza le scelte sono state fatte soltanto per motivazioni tecniche dell’allenatore giallorosso, e non economiche.
Sono stati inseriti nella lista Uefa i nuovi acquisti Angeliño e Tommaso Baldanzi, insieme ad Sardar Azmoun che prende il posto di Andrea Belotti. Rimangono invece fuori dall’elenco Dean Huijsen e Rasmus Kristensen. Il primo, arrivato nel calciomercato invernale, non è stato inserito perché dopo il cambio di sistema la difesa della Roma è già coperta da tanti numerosi centrali. Il secondo, invece, era già stato escluso a settembre: con le permanenze di Celik e Karsdorp nello stesso ruolo è rimaso fuori anche per la fase a eliminazione diretta.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…