Bellissimo momento durante il match cruciale tra Roma e Leicester City, allo Stadio Olimpico della capitale, match valevole per la semifinale di ritorno di questa Conference League, che può valere la primissima finale di questa competizione a Tirana, in Albania.
Presente fra i 70mila allo stadio anche Claudio Ranieri, ex allenatore del Watford ma soprattutto doppio ex della sfida. L’allenatore nato nel quartiere Testaccio di Roma ha allenato due volte i giallorossi, mentre con le Foxes in Inghilterra ha compiuto il vero e unico miracoloso sportivo di questi ultimi tempi, vincendo la Premier League, realizzando un’impresa veramente impossibile.
Precisamente all’ottavo minuto della ripresa, solo perché inquadrato dalle telecamere presenti allo stadio e quindi trasmesso sui maxi-schermi dell’impianto, tutto lo stadio ha applaudito Claudio Ranieri, entrambe le tifoserie. Un tributo meraviglioso, che arricchisce di sentimentalismo una serata già ricca di suo per la portata della sfida. Ovvia la commozione dell’allenatore a questo meraviglioso tributo arrivato da tutti i tifosi e i “supporters” presenti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…