Bellissimo momento durante il match cruciale tra Roma e Leicester City, allo Stadio Olimpico della capitale, match valevole per la semifinale di ritorno di questa Conference League, che può valere la primissima finale di questa competizione a Tirana, in Albania.
Presente fra i 70mila allo stadio anche Claudio Ranieri, ex allenatore del Watford ma soprattutto doppio ex della sfida. L’allenatore nato nel quartiere Testaccio di Roma ha allenato due volte i giallorossi, mentre con le Foxes in Inghilterra ha compiuto il vero e unico miracoloso sportivo di questi ultimi tempi, vincendo la Premier League, realizzando un’impresa veramente impossibile.
Precisamente all’ottavo minuto della ripresa, solo perché inquadrato dalle telecamere presenti allo stadio e quindi trasmesso sui maxi-schermi dell’impianto, tutto lo stadio ha applaudito Claudio Ranieri, entrambe le tifoserie. Un tributo meraviglioso, che arricchisce di sentimentalismo una serata già ricca di suo per la portata della sfida. Ovvia la commozione dell’allenatore a questo meraviglioso tributo arrivato da tutti i tifosi e i “supporters” presenti.
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…