La Roma si gioca l’approdo alla finale di Conference League (Qui il programma) contro il Leicester City all’Olimpico, che sarà sold out per l’occasione. La gara d’andata, terminata 1-1 al King Power Stadium, lascia tutto aperto per il ritorno. Il calcio d’inizio sarà giovedì 5 maggio alle ore 21.
Nessuno stravolgimento per José Mourinho, che si affida alle certezze stagionali. Tra i pali ci sarà il portoghese Rui Patricio. Il terzetto difensivo, invece, sarà composto da Gianluca Mancini, Chris Smalling e Roger Ibanez.
Sulle fasce toccherà Rick Karsdorp e Nicola Zalewski. A centrocampo mancherà Henrikh Mkhitaryan, che si è infortunato nella gara d’andata. In mediana spazio a Bryan Cristante e Sergio Oliveira. José Mourinho, poi, sembra orientato ad affidarsi a Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini sulla trequarti. I due supporteranno l’inamovibile Tammy Abraham.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
La gara tra Roma e Leicester City si giocherà giovedì 5 maggio all’Olimpico, alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K. In streaming su NOW e Sky Go. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. Commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. La gara sarà trasmessa in chiaro anche su Canale 8.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…