Cresce l’attesa per Roma–Leicester City, semifinale di ritorno di Conference League, in programma giovedì 5 maggio alle ore 21. Per l’occasione, lo stadio Olimpico sarà completamente sold out: i tifosi giallorossi e quelli ospiti, infatti, hanno polverizzato i biglietti messi in vendita.
Mourinho e la sua Roma potranno contare sulla spinta di uno stadio pieno nella gara di ritorno di Conference League: i tifosi giallorossi, infatti, hanno letteralmente polverizzato i tagliandi messi a disposizione. Venduti 62.000 biglietti. Le richieste, tuttavia, erano oltre 130 mila.
La possibilità di vincere un trofeo europeo – nonchè essere i primi a vincere la Conference League – ha spinto i tifosi della Roma a polverizzare i biglietti, non solo della gara dell’Olimpico, ma anche quelli del settore ospiti al King Power Stadium. La gara d’andata, infatti, è prevista giovedì 28 aprile alle ore 21.
La messa in vendita partiva alle ore 10 di giovedì 21 aprile: in meno di trenta minuti, sono stati venduti tutti i 1600 tagliandi messi a disposizione dal Leicester City per il settore ospiti. I tifosi giallorossi ci credono.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…