Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio del ritorno della semifinale di Conference League tra Roma e Leicester City. All’andata, il match del King Power Stadium è finito 1-1 e il discorso qualificazione per la finale di Tirana (in programma il prossimo 25 maggio) è tutto aperto.
Mourinho e Rodgers hanno fatto le proprie scelte sulla formazione titolare da schierare in campo questa sera all’Olimpico. La Roma si schiera con il suo consueto 3-4-2-1 con Zaniolo e Pellegrini a supporto di Tammy Abraham. Il Leicester risponde con un 4-3-3 con Vardy titolare al centro del tridente d’attacco, composto anche da Lookman e Barnes. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
ROM (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
A disposizione: Fuzato, Viña, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Spinazzola, Diawara, Bove, Afena-Gyan, El Shaarawy.
LEICESTER CITY (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.
A disposizione: Ward, Soyunçu, Albrighton, Iheanacho, Ayoze Perez, Amartey, Choudhury, Vestergaard, Castagne, Daka, Thomas, Soumaré.
La semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester inizierà alle 21 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…