Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester (in programma giovedì alle 21, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K), il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato in conferenza e ai microfoni di Sky Sport: “Siamo carichi. Non ci sono tante storie, vogliamo giocare al 100% e vincere questa coppa”.
“Siamo concentrati e carichi. Non servono imprese: basterà vincere con un solo gol di scarto. Sappiamo che la vittoria è alla nostra portata e che bisogna vincere. Poi ci saranno 70mila persone sugli spalti: abbiamo uno stimolo in più per battere il Leicester”.
E a proposito dei tifosi, queste sono state le parole di Bryan Cristante: “Giocare con lo Stadio Olimpico pieno e con il calore del tifo romano ti dà una marcia in più. Il loro apporto è fondamentale. Domani vogliamo fare bene anche per loro”.
Cristante ha poi parlato del suo allenatore e di ciò che ha apportato nel gruppo: “Mourinho ha portato una grande mentalità, ha vinto ovunque. Un anno fa ci fu l’annuncio: non sapevamo nulla, rimanemmo sorpresi ma eravamo anche contenti. Per noi è un onore”.
Leggi anche – Roma, Mourinho: “Tifosi, non venite solo a vederci. Giocate con noi”
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…