Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester (in programma giovedì alle 21, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K), il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato in conferenza e ai microfoni di Sky Sport: “Siamo carichi. Non ci sono tante storie, vogliamo giocare al 100% e vincere questa coppa”.
“Siamo concentrati e carichi. Non servono imprese: basterà vincere con un solo gol di scarto. Sappiamo che la vittoria è alla nostra portata e che bisogna vincere. Poi ci saranno 70mila persone sugli spalti: abbiamo uno stimolo in più per battere il Leicester”.
E a proposito dei tifosi, queste sono state le parole di Bryan Cristante: “Giocare con lo Stadio Olimpico pieno e con il calore del tifo romano ti dà una marcia in più. Il loro apporto è fondamentale. Domani vogliamo fare bene anche per loro”.
Cristante ha poi parlato del suo allenatore e di ciò che ha apportato nel gruppo: “Mourinho ha portato una grande mentalità, ha vinto ovunque. Un anno fa ci fu l’annuncio: non sapevamo nulla, rimanemmo sorpresi ma eravamo anche contenti. Per noi è un onore”.
Leggi anche – Roma, Mourinho: “Tifosi, non venite solo a vederci. Giocate con noi”
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…