Roma e Lecce si affronteranno alle ore 18 allo stadio Olimpico nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Ecco gli undici titolari scelti da José Mourinho e Roberto D’Aversa.
La Roma occupa momentaneamente l’ottava posizione in classifica. Quattro vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi: questi i risultati fin qui raggiunti dalla squadra di José Mourinho. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Inter dello scorso 29 ottobre.
Il Lecce, invece, è alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 22 settembre. La squadra di D’Aversa nelle ultime cinque partite ha raccolto due punti contro Sassuolo e Udinese. In caso di vittoria, il club pugliese scavalcherebbe in classifica proprio i giallorossi, con la possibilità dunque di portarsi a 16 punti. Il Lecce è reduce dalla sconfitta casalinga in Coppa Italia per 2-4 contro il Parma.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
A disposizione: Boer, Svilar, Belotti, Azmoun, Celik, Renato Sanches, Kristensen, Zalewski, Pagano, Joao Costa
LECCE (4-3-3); Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
A disposizione: Brancolini, Samooja, Oudin, Sansone, Venuti, Gonzalez, Berisha, Faticanti, Gallo, Smajlovic, Strefezza, Blin, Burnette, Touba, Piccoli.
La partita tra Roma e Lecce si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match anche su Sky, attraverso il canale Zona Dazn.
La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…
Rinnovo in casa Juventus: i bianconeri ufficializzano il prolungamento di contratto di Carlo Pinsoglio Nuovo…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
L'intervista ai nostri microfoni di Bjørn Mannsverk, mental coach del Bodø/Glimt. Il modello norvegese: inclusione,…