Per il big match di domani sera c’è un solo grande dubbio per Luciano Spalletti: rischiare Salah dal primo minuto oppure dare fiducia ad El Shaarawy? In conferenza stampa l’allenatore della Roma ha lasciato le porte aperte: “Salah è a disposizione, va valutato nel contesto della partita che sarà”. E sull’azzurro: “In quello che sa fare ha buonissimi numeri, ha qualità ed è un maestro“. Risultato? Ancora dubbi, quelli che continuerà ad avere in testa Spalletti fino a domattina, quando ci sarà la decisione finale. In serata ci sono state le valutazioni tra i medici e lo staff tecnico e Salah è favorito nel ballottaggio con El Shaarawy.
Il resto della formazione è quella dei titolarissimi con il 4-2-3-1 come modulo di partenza. Tra i pali Szczesny, linea a 4 in difesa con a destra Rudiger, centrali Fazio e Manolas e a sinistra Emerson Palmieri. Cerniera di centrocampo formata da De Rossi e Strootman e dietro a Dzeko unica punta il terzetto formato da Perotti a sinistra, Nainggolan centrale e appunto Salah a destra.
Probabile formazione: Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, De Rossi, Strootman, Perotti, Nainggolan, Salah, Dzeko.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…