La Roma vuole cancellare l’amarezza per l’eliminazione dalla Champions e restare tra le prime quattro per giocarsi la competizione anche l’anno prossimo; il Cagliari ha bisogno di punti per provare ad allontanarsi dalle zone più calde della classifica e non rischiare così la retrocessione in queste ultime giornate di campionato. Le due squadre si ritrovano in campo stasera e in mattinata Eusebio Di Francesco ha provato la formazione da schierare.
Ha fatto un provino Lorenzo Pellegrini ma il giocatore sente ancora un po’ di dolore all’inguine e non potrà così partire dall’inizio; l’allenatore non ha intenzione di rischiare e non avendo a disposizione nemmeno l’infortunato Strootman, Di Francesco cambia modulo e passa al 4-2-3-1.
Di fronte ad Alisson difesa con Manolas e Fazio centrali con Bruno Peres e Kolarov terzini. Gonalons-De Rossi a centrocampo dietro a Under-Nainggolan-El Shaarawy a sostegno della punta Edin Dzeko. Questa quindi la probabile formazione della Roma, a poche ore dal fischio d’inizio.
Roma (4-2-3-1): Alisson, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…