“Questo derby rappresenta una partita che non si deve giocare ma vincere“. Igli Tare sa cosa significa Roma-Lazio e ha le idee chiare per questa partita. “Vincere vorrebbe dire tanto per la classifica, per quello che stiamo facendo da 2-3 mesi a questa parte. È una partita a sé, chi vive a Roma lo sa, ma ci siamo preparati bene” ha dichiarato prima del fischio d’inizio.
“Io ormai sono un romano e laziale d’adozione. Ne abbiamo vissute tantissime ma ogni derby è un’emozione a parte. Sappiamo cosa vuol dire vincere questa partita e quanto può essere importante per il proseguo del campionato. Il mio futuro? I tifosi possono stare tranquilli”.
E nel frattempo il progetto Sarri prosegue secondo i piani: “Secondo me non manca tanto per ridurre il gap con le prime 4. Abbiamo fatto una scelta a inizio anno e abbiamo spiegato per mesi che sarebbe servito tempo a Sarri e alla squadra. Ci è voluto un po’ di più di quanto pensassimo, ma adesso si vede la sua mano, la sua idea di calcio, e i risultati ci sono”.
“Purtroppo siamo un po’ staccati, ma era una situazione che avevamo considerato. Ora dobbiamo giocare le ultime 9 e chiudere bene, ma questa squadra ha una grande prospettiva” ha concluso Tare.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…