La Roma, reduce dalle sconfitte in casa contro Torino e Juventus, torna all’Olimpico per il derby contro la Lazio. Nell’ultima partita di campionato la squadra di Fonseca ha conquistato di tre punti contro il Genoa, mentre in settimana è stata eliminata dalla Juventus in Coppa Italia. Gli infortuni di Diawara e Zaniolo hanno costretto Petrachi ad intervenire nel mercato, intanto a Trigoria i tifosi hanno incoraggiato la squadra in vista della stracittadina (le immagini qui).
Tante le assenze a cui dovrà far fronte Fonseca, una su tutte quella di Zaniolo. In conferenza stampa l’allenatore portoghese ha confermato la difesa a 4. Unico dubbio il terzino destro, con Santon che è in vantaggio su Spinazzola e Florenzi. A centrocampo scelte obbligate con Cristante a sostituire Diawara. In attacco si rivedono tra i convocati Perotti e Pastore che partiranno dalla panchina. Dietro a Dzeko, spazio a Under, Pellegrini e Kluivert.
Roma (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez, Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca: "Lotteremo per i tifosi. Giocheremo con la difesa a 4"
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, alla vigilia del big match di campionato contro il…
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della sua Lazio contro la Juventus,…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Sassuolo…
Le possibili scelte di Antonio Conte per la gara del Napoli contro l'Inter di Cristian…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara dell'Inter contro il Napoli di Conte,…
“Consapevolezza e responsabilità, dobbiamo tornare ad essere una famiglia. Ferrari un riferimento della squadra, Coda…