Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il derby della Capitale: il fischio d’inizio del match tra Roma e Lazio ci sarà alle 18:00.
Una partita importantissima per entrambe le squadre nella corsa all’Europa. La Roma è reduce dal pareggio in casa del Lecce e occupa al momento la quinta posizione in classifica con 52 punti.
La Lazio, invece, ha vinto l’ultima sfida di campionato contro la Juventus. I biancocelesti, che hanno acolto Tudor in panchina al posto di Sarri, si trova al settimo posto con 46 punti totalizzati.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Huijsen, Smalling, Abraham, Renato Sanches, Baldanzi, Spinazzola, Kristensen, Bove, Zalewski, Pisilli, Joao Costa.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Isaksen, Kamada; Immobile. Allenatore: Tudor. A disposizione: Sepe, Renzetti, Pellegrini, Gil, Pedro, Luis Alberto, Castellanos, Hysaj, Cataldi, Rovella.
La partita tra Roma e Lazio, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 18:00 all’Olimpico, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…