Categories: News Calcio

Roma-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming

Alle ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma va in scena il derby d’andata fra Roma e Lazio. Entrambe le squadre sono reduci dall’impegno del giovedì di coppa: la Roma ha battuto 3-1 il Ludogorets guadagnandosi l’accesso ai playoff di Europa League, mentre la Lazio, perdendo a Rotterdam dal Feyenoord, è “retrocessa” in Conference League. 

Ma anche in campionato le due squadre vengono da risultati opposti: la vittoria di Verona (3-1) per i giallorossi di Mourinho, la sconfitta casalinga contro la Salernitana (1-3) per la Lazio. 

 

 

Dove vedere in tv e streaming Roma-Lazio

La Roma si presenta al match da quarta in classifica, a 25 punti; la Lazio invece è quinta, a meno uno. Entrambe le squadre devono guardarsi dalle rimonte di Juventus e Inter, impegnate l’una contro l’altra in serata all’Allianz Stadium. I biancocelesti dovranno fare a meno dello squalificato Sergej Milinkovic-Savic, mentre alla Roma mancherà l’infortunato Paulo Dybala. 

Roma-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sull’app Dazn, scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. In tv, la partita potrà essere vista anche dal canale ZONA DAZN, disponibile per i clienti Sky che avessero aderito all’offerta dedicata. Ad arbitrare la sfida sarà Daniele Orsato della sezione di Schio. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

42 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

47 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

49 minuti ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

51 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago