La Roma di José Mourinho ospita il Salisburgo di Jaissle nella gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa League. I giallorossi devono ribaltare il risultato maturato nella gara d’andata per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Allo stadio Olimpico, la gara tra Roma e Salisburgo avrà il fischio d’inizio alle ore 21.
Leggi anche – Roma, le ultime su Dybala e Abraham
José Mourinho schiera la Roma con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Rui Patricio. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Gianluca Mancini, Chris Smalling e Roger Ibanez.
In mezzo al campo, invece, torna Nemanja Matic dal primo minuto che affiancherà Bryan Cristante. Sulle corsie, invece, toccherà a Zeki Celik e Nicola Zalewski. In attacco, invece, torna Lorenzo Pellegrini, che sarà affiancato da Stephan El Shaarawy. In attacco giocherà Tammy Abraham con una maschera protettiva. Panchina iniziale, invece, per Paulo Dybala.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
La sfida tra Roma e Salisburgo sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, l’incontro valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League sarà trasmessa in diretta e in streaming anche su Dazn, oltre che su Sky Go e Now tv.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…