Una serata commovente, un saluto da film, un addio indimenticabile. Francesco Totti saluta la maglia della Roma, quella che per oltre due decenni ha onorato come se fosse una sua seconda pelle. Una simbiosi perfetta, nata apposta per essere ammirata. Ieri il triste epilogo, la lettere alla città e a quei tifosi che per un’intera generazione si sono innamorati delle gesta di un campione senza tempo che, anche nella serata emotivamente più difficile, ha voluto regalare un sorriso ai propri fan, lanciano l’ultimo pallone in curva.
Prima di farlo, però, ecco la dedica. Commovente. Scritta di suo pugno con un pennarello blu “Mi mancherai”, due semplici parole per salutare quel giocattolo che ha illuminato la sua vita. Una reliquia che Thomas Lintozzi, 26 anni, è riuscito ad accaparrarsi, ringraziando su Facebook il suo Capitano: “È arrivato il momento il momento che non avrei mai voluto che arrivasse Francè sei la ROMA lo sei sempre stato ciai riempito il core troppe volte ciai fatto piagne de gioia ma non ciavevi mai fatto piagne come stasera voglio dirti GRAZIE GRAZIE DI CUORE grazie per tutto grazie per questo regalo che ci hai fatto supera ogni cosa sei il numero 10 sei il nostro capitano sei il nostro Imperatore il tuo grido rimbomberà per sempre nella SUD e dentro di noi!”.
Intervistato in diretta a Sky Sport 24, il fortunato tifoso ha poi sottolineato: “Questo pallone adesso lo metto in banca, in una cassetta di sicurezza. Ho già avuto molte offerte, ma non lo cedo nemmeno per 100.000 euro”.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…