Dopo la pesante sconfitta in Europa League per 6-1 a opera dei norvegesi del Bodø/Glimt, l’allenatore giallorosso Josè Mourinho ha provveduto a escludere alcuni giocatori protagonisti di quella sconfitta dal match poi pareggiato 0-0 contro il Napoli.
In cinque finirono in tribuna, ovvero l’attaccante Borja Mayoral, i centrocampisti Villar e Diawara e i difensori Reynolds e Kumbulla. Quest’ultimo è tornato a disposizione, dopo la tribuna imposta dall’allenatore col Napoli. Rientrerà per necessità, visto anche il nuovo recente infortunio di Smalling.
Per l’impegno di campionato contro il Cagliari di domani, mercoledì 27 ottobre, Mourinho dunque porterà con sé solamente l’albanese, data la necessità di portare un difensore centrale e avere coperto il reparto difensivo per la decima giornata di campionato.
Gli altri quattro non seguiranno la squadra, invece, dato che perdurerà la scelta di Mourinho, che già dopo il match in Europa si era fatto sentire in merito: “Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore da loro (qui l’intervista)“.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 gennaio 2026. La…
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…