La Roma ha praticamente bloccato Rasmus Nissen Kristensen. Il classe 1997 è di proprietà del Leeds United. La trattativa è avanzata e c’è già l’ok del giocatore che vuole i giallorossi.
Mossa a sorpresa della Roma che ha avviato i contatti con Kristensen: la trattativa è in stato avanzato dopo che il danese ha manifestato la volontà di giocare per i giallorossi la prossima stagione. Si andrà, ora, a trovare l’intesa con il Leeds per il prestito nei prossimi giorni.
Già la scorsa stagione la Roma aveva avviato i contatti con il Salisburgo (squadra in cui Kristensen militava) per portare il difensore danese alla corte di Josè Mourinho. La richiesta del club austriaco, tuttavia, era di 15 milioni di euro, ritenuti troppo alti dai giallorossi che hanno virato su Celik.
La scorsa estate, poi, è stato il Leeds ad acquistare Nissen Kristensen per portarlo in Premier League. Il giocatore, però, è sempre stato monitorato dalla Roma e, adesso che il club inglese è retrocesso, si sono creati i presupposti per riaprire la trattativa.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…