Aleksandar Kolarov è senz’altro uno dei migliori acquisti di tutta la sessione estiva passata. Punto di riferimento per Di Francesco e i compagni, il terzino è un regista laterale per la Roma. In esclusiva a Sky Sport, l’ex Manchester City ha parlato dei compagni, della prossima avversaria (l’Inter) e degli obiettivi stagionali dei giallorossi: “Ora siamo quinti ma puntiamo ad arrivare in Champions League, è il nostro obiettivo e ci arriveremo”.
“Nainggolan? È un ragazzo buonissimo. Sa di aver sbagliato, rimetterà tutto a posto contro l’Inter: farà due gol. Dzeko e l’interesse del Chelsea? C’è il mercato, so delle cose ma non su di lui, non so nulla. Comunque c’è il direttore sportivo Monchi, dovete parlarne con lui. A sinistra giochiamo bene, io mi trovo bene sia con Perotti che con El Shaarawy. Stiamo facendo bene ma possiamo fare ancora meglio”.
Due parole sull’Inter: “È una squadra forte, come lo siamo noi. La partita di andata? Le risposte dobbiamo darle domenica, abbiamo giocatori che possono fare la differenza. Icardi? Ha fatto tanti gol ma sono tutti pericolosi, altrimenti non sarebbero all’Inter. Chi scelgo tra Dzeko e Icardi? Non lo so ma preferisco Edin”.
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il Frosinone chiude il girone di andata con una vittoria pesante, vola a quota 41…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…