Dopo le tensioni delle scorse settimane, Rick Karsdorp si è presentato a Trigoria, rispondendo alla convocazione della Roma per il ritiro che accompagnerà i giallorossi da qui fino alla ripresa del campionato di Serie A.
Il giocatore olandese non aveva risposto a una prima convocazione, quella per la tournèe in Giappone. Il tutto in seguito alla partita contro il Sassuolo e alle dichiarazioni di Mourinho.
La decisione dell’olandese di non presentarsi nemmeno nei giorni antecedenti alla partenza, e di lasciare anche la città di Roma con la famiglia, aveva reso la situazione ancora più tesa.
Nella giornata di oggi, però, Karsdorp è arrivato a Trigoria; nei prossimi giorni ci sarà un confronto con la dirigenza della Roma per definire la posizione del calciatore. A pochi giorni dall’inizio del mercato invernale, la Roma ribadirà a Karsdorp e al suo entourage che potrebbe essere ceduto solo a fronte di un’offerta congrua da parte di un altro club. Ciò che era chiaro già da giorni è che il club accetterà solo la formula del titolo definitivo.
Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di…
Le dichiarazioni del ds della Roma Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Lazio…
La società bianconera continua a lavorare sul centravanti del PSG La Juventus è appena tornata…
Il club lombardo punta al centrocampista serbo, compagno di Fabregas al Chelsea Il Como sogna…
Tra Amorim e Arne Slot non c'è un vincitore: è 2-2 nel gelo di Anfield…
Le formazioni ufficiali di Ranieri e Baroni per il derby tra Roma e Lazio, valido…