Altri due gol, che si aggiungono a quello segnato alla Sampdoria nella prima giornata. Un'altra prodezza di testa, che richiama alla memoria la prodezza realizzata sempre contro i blucerchiati il 18 dicembre del 2019. Cristiano Ronaldo risponde presente anche al'Olimpico e trascina la Juventus fino al preggio nonostante l'espulsione di Rabiot e una Roma che sembrava ad un passo dai tre punti.
"E' molto presto per dirlo, ma vedo la squadra decisamente meglio rispetto alla scorsa stagione – ha spiegato il portoghese a Sky Sport nel post gara – lavoriamo più contenti e sorridenti. Questo è molto importante". In una serata complicata per la Juve, Ronado elogia i compagni e Pirlo, con un riferimento piuttosto evidente all'anno scorso e a Sarri.
Poi il discorso cade sulla gara di Roma e sulla stagione che verrà: "Dopo lo svantaggio sapevamo che la partita si era complicata – ha spiegato – abbiamo conquistato un punto importante. Siamo all'inizio del campionato, con un allenatore nuovo. Ma stiamo bene e vedo un futuro molto positivo".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…