L'esordio contro il Verona non è stato dei migliori: prima lo 0-0 in campo, poi la sconfitta a tavolino per il caso Diawara. Adesso la Roma cerca il riscatto, e per farlo già da domani è attesa ad una grande sfida contro la Juventus all'Olimpico.
A tal proposito, oggi pomeriggio in conferenza stampa, l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha annunciato quelle che saranno le sue scelte di formazione.
Sarà un 3-4-2-1 lo schieramento con il quale l'allenatore portoghese proverà a far risultato contro i bianconeri. Fra i pali confermato ancora Mirante, mentre nella difesa a tre spazio al nuovo arrivo Kumbulla insieme a Mancini ed Ibanez.
A centrocampo, gli esterni saranno Santon e Spinazzola, con Veretout e Pellegrini a formare la linea mediana. Infine, davanti torna Dzeko dopo le vicende di mercato che l'hanno visto protagonista: a suo supporto, i trequartisti saranno Mkhitaryan e Pedro.
(3-4-2-1) Mirante, Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon; Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…