Dopo aver perso la semifinale d’andata di UEFA Europa League, la Roma di Daniele De Rossi torna in campo ed è attesa dal big match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In palio punti importanti per la zona Champions. Il fischio d’inizio di Roma-Juventus, che si giocherà all’Olimpico, sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE – Corsa Champions: calendario e classifiche a 4 turni dalla fine
La Roma di Daniele De Rossi è reduce dalla sconfitta contro il Bayer Leverkusen che ha compromesso la qualificazione alla finale di UEFA Europa League. Quella contro la squadra di Xabi Alonso è stata la seconda sconfitta nelle ultime cinque partite per i giallorossi. L’ultima gara in campionato è terminata 2-2 al Maradona contro il Napoli.
La Juventus, invece, non vince dalla sfida contro la Fiorentina dello scorso 7 aprile. Nelle ultime cinque partite, sono arrivati quattro pareggi e la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, che però non ha compromesso la qualificazione alla finale di Coppa Italia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, Dybala. All. De Rossi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
La partita tra Roma e Juventus, in programma domenica 5 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…