Dopo aver perso la semifinale d’andata di UEFA Europa League, la Roma di Daniele De Rossi torna in campo ed è attesa dal big match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In palio punti importanti per la zona Champions. Il fischio d’inizio di Roma-Juventus, che si giocherà all’Olimpico, sarà alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE – Corsa Champions: calendario e classifiche a 4 turni dalla fine
La Roma di Daniele De Rossi è reduce dalla sconfitta contro il Bayer Leverkusen che ha compromesso la qualificazione alla finale di UEFA Europa League. Quella contro la squadra di Xabi Alonso è stata la seconda sconfitta nelle ultime cinque partite per i giallorossi. L’ultima gara in campionato è terminata 2-2 al Maradona contro il Napoli.
La Juventus, invece, non vince dalla sfida contro la Fiorentina dello scorso 7 aprile. Nelle ultime cinque partite, sono arrivati quattro pareggi e la sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, che però non ha compromesso la qualificazione alla finale di Coppa Italia.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, Dybala. All. De Rossi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
La partita tra Roma e Juventus, in programma domenica 5 maggio alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app, precedentemente scaricata sui dispositivi compatibili. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara sul canale Zona DAZN (canale 214).
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…