Categories: News Calcio

Roma, Juric polemico: “Sul gol di Magnani c’è una gomitata netta”

La Roma non dà seguito alla vittoria ottenuta col Torino e cade sul campo del Verona. La squadra di Ivan Juric è uscita sconfitta dal Bentegodi per 3-2. Nel post partita, l’allenatore della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Roma, Juric: “Abbiamo pagato i nostri errori”

Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: “C’è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. Ma va bene, la Roma ha fatto una buona partita. Quando fai errori paghi, però dispiace perché su questo fallo c’è poco da dire. I ragazzi hanno fatto una partita con un’intensità pazzesca, ma abbiamo commesso errori sul primo gol e sul contropiede che ci è scappato alla fine“.

Poi sul momento della Roma: “In questo momento stiamo commettendo errori troppo grossi, dando la palla agli avversari per fare gol, poi andiamo bene su tantissime cose. Speriamo che passi questo momento“.

 

Credit: Domenico Bari

L’allenatore ha poi proseguito: “Le assenze? Non ci penso.Sulle fasce se ritornano El Sharaawy e Saelemakers siamo coperti, come in altri ruoli. Questa squadra questo gioco ce l’ha dentro. Ho visto spunti interessanti, bisogna mantenrere grande lucidità e capire che ci sono errori che ci condannano ma anche cose fatte veramente bene“.

Infine, Juric ha concluso così: “La partita di Firenze è stata una vergogna, non c’entra niente con questa partita. Lì è stato un disastro totale e l’ho accettato come tale, ma c’è stata una grande reazione. Oggi è stata tutt’altra partita, dobbiamo alzare il livelo di concentrazione sugli errori, ma non si tratta nemmeno di concentrazione perché sono errori troppo grossi“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 minuti ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

1 ora ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago