Termina 1-1 la partita tra Union Saint-Gilloise e Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League. Queste le parole di Ivan Juric, al termine della partita, a Sky Sport.
L’allenatore del club giallorosso ha esordito così: “Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. Oggi non possiamo essere soddisfatti della prestazione”.
Juric ha poi proseguito: “Stiamo commettendo diversi errori individuali che poi paghiamo, può essere una questione mentale. Spiace perché i ragazzi ci stanno mettendo il massimo ma non riusciamo a portare a casa il risultato. Non riusciamo ad essere tosti a sufficienza per portare a casa le partite anche quando non siamo già brillanti”.
L’allenatore ha concluso: “C’è molta negatività intorno ed è giusto che sia così perché i risultati non arrivano. Io, in questo periodo pensavo solo ad allenare: ho lasciato correre tutto il resto. Io ho sempre pensato a fare il massimo perché su altre cose non posso influire. Non voglio entrare in altre discussioni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…