L’attesissima conferenza stampa di Josè Mourinho pre Roma-Inter è stata annullata. L’allenatore portoghese ha deciso di non parlare per concentrarsi unicamente sulla preparazione della partita. Mourinho non vuole avere alcun tipo di distrazione alla vigilia di un match così delicato e importante per la stagione giallorossa.
Una scelta che farà sicuramente discutere vista l’importanza dell’evento, con Roma-Inter che sarà una delle partite più attese del prossimo turno di Serie A. Inoltre, l’allenatore portoghese ritroverà per la prima volta la squadra con cui ha conquistato il triplete in quell’ormai lontano 2010.
Dopo la sconfitta di Bologna, e le annesse polemiche, Mourinho non intende accettare altri passi falsi. Lo Special One dovrà però fare i conti con le numerose assenze, a cui si sono aggiunte quelle di Abraham, Karsdorp ed El Shaarawy.
L’annulamento della conferenza stampa, proprio in occasione della gara contro l’Inter, è una grande occasione persa perchè sarebbero state tante le domande,soprattutto sulle sue emozioni nell’affrontare per la prima volta i nerazzurri. Tutto rimandato al post partita quindi, quando Mourinho dovrebbe tornare a parlare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…