La domenica di Serie A terminerà con il big match tra Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri vorranno portare a casa entrambi la vittoria ma vincere non sarà facile.
LEGGI ANCHE: Gli anni in giallorosso e la rinascita in nerazzurro: Mkhitaryan dalla Roma all’Inter
Dopo l’addio di De Rossi e l’arrivo di Juric la Roma sta vivendo un buon momento di forma. I giallorossi nelle ultime tre partite hanno infatti conquistato due vittorie e un pareggio e sono ora al decimo posto in classifica con 10 punti.
Nelle ultime cinque partite giocate l’Inter ha conquistato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra di Inzaghi è al momento al terzo posto in classifica e vincendo supererebbe la Juventus. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Kone, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhytarian, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi
La partita tra Roma e Inter si giocherà domenica 20 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…