Al termine della sfida contro l'Inter, terminata sul risultato di 2-2, l'allenatore della Roma Paulo Fonseca si è espresso così ai microfoni di Sky Sport: "Quella di stasera è una grande occasione persa. Abbiamo fatto una bellissima partita, l'Inter non ha creato tante occasioni da gol: ha segnato su due palle ferme. Questo è il calcio. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, ma non per il risultato".
L'allenatore si è espresso sul nuovo modulo e si è complimentato con i suoi giocatori: "La squadra sta imparando molto bene il nuovo modulo. Abbiamo i giocatori adatti per giocare in questa maniera, a partire dagli esterni di difesa fino a Pellegrini e Mkhitaryan. Veretout, poi, è fondamentale per dare equilibrio al nostro gioco, Mancini si sente più libero di giocare, Kolarov e Ibanez riescono ad esprimersi al meglio. I miei giocatori hanno tanta qualità per ben costruire le trame offensive: voglio render loro merito di questo".
E quando gli viene chiesto se questo modulo verrà applicato anche nelle partite di Europa League: "Io sono fiducioso, penso che sia una buona soluzione e ho fiducia nei miei interpreti. Vedremo".
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…